Mercato Lazio, per Jony la Lazio ha un piccolo vantaggio sul Valencia. Ecco perché

Ecco perché la Lazio è in vantaggio sul Valencia per l’acquisto di Jony dal Malaga

di redazionecittaceleste

ROMA – Sembrava una trattativa giunta ai dettagli quella tra Lazio e Malaga er l’esterno mancino Jony.La cifra stabilita per il trasferimento dello spagnolo a Roma era di 2,5 milioni, con Jony che aveva già visitato il centro sportivo di Formello ad inizio giugno. Poi è arrivato l’inserimento del Valencia, che ha offerto un ingaggio superiore al calciatore, ovvero 2 milioni, mentre la Lazio aveva formulato una proposta più bassa, ma di lunga durata, ovvero 5 anni.

Ora la scelta sta al calciatore, restare in patria, oppure provare l’esperienza italiana. La Lazio sotto questo punto di vista è leggermente in vantaggio rispetto al Valencia, già perché la clausola presente sul contratto di Jony permette al calciatore di trasferirsi in prestito gratuito e poi firmare il contratto per la stagione successiva, a patto che la squadra che lo acquista sia spagnola. Mentre qualora scegliesse la Lazio il Malaga comunque lo potrebbe cedere a titolo definitivo e attraverso un indennizzo di 2,5 milioni che la Lazio dovrà versare nelle casse spagnole. Il Malaga dunque spinge per la pista italiana. Ora la decisione finale è del calciatore che sta valutando attentamente le due proposte e darà una risposta definitiva.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy