Mercato Lazio, per la difesa occhio al giapponese Tomiyasu

Arriva dal Belgio un altro nome per la difesa, si tratta del giapponese Takehiro Tomiyasu del W Sint-Truiden

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio è attesa da un calciomercato di cambiamenti, a partire dal reparto difensivo, che vedrà molto probabilmente la partenza di Radu e Wallace. Dunque la Lazio deve monitorare il mercato, alla ricerca di profili giusti per rinforzare il pacchetto arretrato. Oltre al nome del giovane Gustavo Cipriano del Santos, il Ds Tare starebbe seguendo con attenzione il profilo di Takehiro Tomiyasu, difensore del club belga W Sint-Truiden.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

Il difensore giapponese, arriva da una Coppa America con il suo Giappone, che è stato invitato come ospite insieme al Qatar. I nipponici non hanno passato il turno, ma il classe ’98 ha giocato da titolare tutte e tre le gare. Il nome di Tomiyasu, già a gennaio era stato accostato alla Lazio, ad oggi però la concorrenza è maggiore, infatti sul calciatore sarebbe forte l’interesse del Bologna. Il Ds degli emiliani Sabatini, avrebbe voluto chiudere la scorsa settimana, ma poi una brusca frenata nella trattativa, ha fatto saltare momentaneamente il banco, infatti il club belga aveva alzato a a 10 milioni la richiesta, rispetto ai 6 di base su cui si stava sviluppando la trattativa. La Lazio potrebbe sfruttare la situazione e inserirsi nella trattativa in esxtremis, per soffiare il difensore al Bologna. Tare cerca un centrale di sinistra, Tomiyasu potrebbe essere uno dei nomi in ballo.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy