gazzanet

Mercato Lazio – Per la difesa spunta il nome di Beskorovainyi

LODZ, POLAND - JUNE 15: Danylo Beskorovainyi of Ukraine controls the ball during the 2019 FIFA U-20 World Cup Final between Ukraine and Korea Republic at Lodz Stadium on June 15, 2019 in Lodz, Poland. (Photo by TF-Images/Getty Images)

La Lazio continua a cercare il profilo giusto per completare il reparto arretrato, l'ultimo nome è quello di Danylo Beskorovainyi

redazionecittaceleste

ROMA - La Lazio continua a cercare il profilo giusto per completare il reparto arretrato, l'ultimo nome è quello di Danylo Beskorovainyi del DAC Dunajská Streda. Sul calciatore ha messo gli occhi anche il Bologna, sembra che le ricerche di Tare e Sabatini si stiano sovrapponendo. Si potrebbe ripetere infatti la vicenda Tomiyasu, seguito dai biancocelesti e poi acquistato dai felsinei.

Il giovane centrale ucraino si è messo in mostra soprattutto con la maglia della Nazionale Under20 durante i mondiali in Polonia. A riportarlo è Tuttosport.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso