ROMA - Il nome dell'esterno del Machester UnitedMatteo Darmian torna a circolare in orbita Lazio. Dopo le voci che lo hanno accostato alla Lazio nel mercato di gennaio ora il nome dell'ex Torino è un obbiettivo per la fascia destra biancoceleste. Profilo interessante che piace a mister Inzaghi, il quale ha chiesto calciatori pronti e che conoscano il campionato italiano.
gazzanet
Mercato Lazio, per la fascia destra rispunta Darmian del Manchester United
Dopo le voci di gennaio, Matteo Darmian torna di moda in casa Lazio
In Inghilterra Darmian trova poco spazio e la sua voglia di tornare in Italia è tanta. L'ex granata vuole rilanciarsi in Serie A e riconquistare la nazionale, giocando con continuità. L'esterno dei Red Devil's può giocare sia a destra che a sinistra, e può rappresentare una risorsa per mister Inzaghi che può garantirgli il posto da titolare. Il Valencia intanto si è fatto avanti offrendo 9 milioni, ma Darmian preferirebbe tornare in Italia. Darmian può essere un nome buono per rinforzare la fascia destra della Lazio. Un altro profilo seguito da Inzaghi è quello di Leonardo Spinazzola, ma il nome dell'ex atalantino è legato a quello di Milinkovic-Savic che potrebbe finire alla Juventus.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA