Fares
—Mercato Lazio, Fares per la fascia sinistra
gazzanet
Mercato Lazio, Fares per la fascia sinistra
ROMA - La Lazio guarda al mercato, in estate la squadra biancoceleste farà dei movimenti mirati a rinforzare dei ruoli, dove verranno ceduti i calciatori che non hanno reso in maniera importante alla corte di Inzaghi.
Sulla fascia sinistra ad esempio, oltre al capitano Senad Lulic che a 33 anni compiuti non potrebbe più garantire la stessa continuità per ogni partita, quest'anno la Lazio ha avuto in rosa Durmisi e Lukaku. Il primo è arrivato dal Betis la scorsa estate, ma per i suoi continui problemi fisici ha trovato pochissimo spazio. Il secondo non si è praticamente mai visto, tranne per qualche sporadica apparizione, l'ultima contro il Napoli al San Paolo, il 20 gennaio. Il belga nel mercato di riparazione era stato praticamente ceduto al Newcastle, che lo ha rispedito al mittente per evidenti problemi fisici. Dunque Tare studia il colpo a sinistra, l'ultimo nome sarebbe quello di Mohamed Fares della SPAL. L'esterno ex Hellas Verona ha 23 anni, quest'anno con la maglia dei ferraresi ha collezionato 26 presenze e 2 gol.
L'algerino è in prestito dal Verona, la SPAL lo riscatterà per 2,5 milioni di euro, per poi metterlo sul mercato. La Lazio potrebbe essere interessata al calciatore, ma i biancocelesti non sono i soli, con Napoli, Roma, Milan e Siviglia sul calciatore algerino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA