• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Per la mediana ecco l’idea Bennacer

Mercato Lazio – Per la mediana ecco l’idea Bennacer

Continua la ricerca di un nuovo centrocampista da parte della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Sono tanti i nomi che vengono accostati alla Lazio per il centrocampo. L’eventuale partenza di Milinkovic porterebbe a un bel tesoretto da riutilizzare sul mercato.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Ovvio che sostituire il serbo non sarà un’impresa facile. Finora il principale indiziato ad approdare in biancoceleste sembra Yusuf Yazici del Trabzonspor, trequartista adattabile a mezzala con grandi capacità fisiche e tecniche. Da ieri sembra spuntata anche l’opzione Gagliardini dell’Inter, ma ecco che oltre lui è saltato fuori un altro nome.

LA LAZIO HA FATTO UN SONDAGGIO PER BENNACER 

Sembra esserci anche l’interesse della Lazio per il centrocampista dell’Empoli Ismael Bennacer. Il numero 10 dei toscani è finito sul taccuino di molti ds. Sembra ormai certa la partenza dagli azzurri, ma ancora non si sa la destinazione. Corsi lo valuta intorno ai 15 milioni di euro, ma c’è la Fiorentina in pole. I viola hanno un principio di accordo con l’Empoli. Per ora nessuna novità. Il calciatore ha espresso che se ne riparlerà solamente alla fine della Coppa d’Africa che sta giocando con l’Algeria. Resta il fatto che per arrivare al classe ’97 la Lazio dovrà per forza di cose vendere, ma il primo sondaggio è stato effettuato.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy