gazzanet

Mercato Lazio, per l’attacco occhio a Llorente

Llorente

La Lazio mette nel mirino l'attaccante ex Juventus Fernando Llorente. Ma dipende tutto da Caicedo

redazionecittaceleste

ROMA - Il grande colpo, quello che accenderebbe l'entusiasmo e la fantasia del tifoso biancoceleste. La Lazio in attacco pensa all'attaccante spagnolo Fernando Llorente. Il calciatore di Pamplona è il profilo individuato dalla Lazio per rinforzare il reparto offensivo. Potenza fisica, senso del gol, esperienza internazionale e conoscenza del campionato italiano, è il giusto mix che farebbe al caso di Inzaghi.

Dopo l'esperienza con la maglia della Juventus, il futuro di Llorente potrebbe essere ancora in Italia. Lo spagnolo, vice campione d’Europa con il Tottenham, è attualmente svincolato, e perciò fa gola anche ad altri club, Inter e Fiorentina in Italia. Come riportato da Il Messaggero, tutto dipende da Felipe Caicedo, il quale dovesse rifiutare il rinnovo, i biancocelesti potrebbero aprire il discorso con l'ex bianconero. Inzaghi lo ritiene perfetto per il suo attacco: con la sua statura potrebbe sfruttare al meglio i cross di Lazzari. Llorente percepiva al Tottenham un ingaggio di circa 4,5 milioni a stagione, con un abbassamento a circa 2 milioni la Lazio potrebbe accontentarlo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso