• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Per Lazzari manca da definire la formula del pagamento

Mercato Lazio – Per Lazzari manca da definire la formula del pagamento

La Lazio sta limando gli ultimi dettagli per portare a Roma Manuel Lazzari della Spal, c’è ancora distanza sulla formula di pagamento del cartellino

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio sta limando gli ultimi dettagli per portare a Roma Manuel Lazzari della Spal, c’è ancora distanza sulla formula di pagamento del cartellino. I biancocelesti vorrebbero chiudere l’operazione e ottenere un pagamento in due rate, soprattutto dopo aver abbassato la valutazione di Alessandro Murgia da 8 milioni a 6. Gli estensi, tuttavia, hanno anch’essi abbassato la quotazione di Lazzari da 18 milioni a 15.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

L’operazione con ogni probabilità si farà, non c’è il rischio che salti tutto. Le società sono a lavoro per trovare un compromesso. Nell’assemblea di ieri in Lega, i due presidenti Lotito e Mattioli si sono incontrati brevemente e hanno ribadito le proprie posizioni. L’esterno sosterrà le visite mediche probabilmente nella giornata di mercoledì.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy