gazzanet
Mercato Lazio, per Lazzari spunta l’ipotesi scambio con Di Gennaro
La Lazio in estate farà un tentativo per acquistare l'esterno della SPAL Manuel Lazzari. I biancocelesti potrebbero inserire nella trattativa Davide Di Gennaro e Djavan Anderson
ROMA - La Lazio in estate vuole puntare forte sull'esterno della SPAL Manuel Lazzari. Su di lui il Napoli è la concorrente numero uno. Il club biancoceleste ha messo da tempo nel mirino il calciatore dei ferraresi, e lo considera la prima scelta per rinforzare la fascia destra.
La SPAL non chiede meno di 15 milioni per cedere uno dei suoi giocatori migliori. La chiava per abbassare il prezzo potrebbe essere Davide Di Gennaro, centrocampista della Lazio in prestito alla Salernitana.
La SPAL aveva cercato l'ex Cagliari in passato, e l'interesse sembra ancora vivo, Di Gennaro quest'anno ha collezionato solamente 9 presenze con la maglia della Salernitana. L'ex Cagliari può essere una pedina di scambio importante per arrivare a Lazzari. Qualora non dovesse bastare, i biancocelesti sarebbero pronti a mettere sul piatto anche l'esterno brasiliano in prestito sempre alla Salernitana Djavan Anderson.
In questo modo la Lazio offrirebbe alla SPAL un'alternativa nello stesso ruolo di Lazzari. La Lazio preoverà in tutti i modi a portare Lazzari a Formello, è un pallino di Tare, gli ottimi rapporti con la SPAL potrebbero agevolare il tutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA