ROMA - La Lazio lavora per rinforzare la rosa a disposizione di mister Inzaghi, uno degli obbiettivi del Ds Tare è quello di rinfrescare la difesa, con l'inserimento di profili giovani e di grande prospettiva. Oltre al classe 2001 del Cipriano Santos, l'altro obbiettivo sensibile per la retroguardia biancoceleste è lo slovacco Denis Vavro, difensore classe '96 del Copenaghen.
gazzanet
Mercato Lazio, per Vavro stretta finale. Si lavora per averlo già ad Auronzo
La Lazio vuole chiudere il prima possibile per il difensore del Copenaghen Denis Vavro
La Lazio avrebbe messo sul piatto 10 milioni di euro per accaparrarsi il gigante del club danese, la squadra biancoceleste vorrebbe chiudere in fretta, in modo sa poter mettere a disposizione del tecnico piacentino il giocatore sin dai primi giorni di ritiro ad Auronzo. La volontà del calciatore è quella di vestire biancoceleste, nonostante la concorrenza di Roma e Atalanta. La Lazio offre 10 milioni, il Copenaghen chiede 12 milioni, 2 milioni di differenza tra domanda e offerta, ma la volontà del ragazzo può giocare un ruolo decisivo per la buona riuscita dell'affare. Vavro potrebbe essere il primo rinforzo della difesa per la nuova Lazio.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA