ROMA - La Lazio continua a lavorare sul mercato, alla ricerca di un eventuale sostituto di Milinkovic. Il serbo infatti potrebbe partire, direzione PSG, anche se nelle ultime ora la trattativa sembra essersi raffreddata. Tra i profili seguiti dal Ds Igli Tare c'è sicuramente quello di Dominik Szoboszlai. Il centrocampista classe 2000 del Salisburgo piace tantissimo all'albanese e oltre a Yazici del Trabzospor, il suo nome è tra i papabili per la squadra biancoceleste.
gazzanet
Mercato Lazio, piace Szoboszlai del Salisburgo. Berisha potrebbe essere una pedina di scambio
Tare segue il centrocampista del Salisburgo Dominik Szoboszlai
Non è escluso comunque il fatto che possa arrivare anche nel caso in cui dovesse restare Milinkovic. la Lazio in questo senso potrebbe inserire nell'affare Valon Berisha. Secondo quanto riporta Il Tempo, il centrocampista kosovaro, acquistato proprio dagli austriaci l'estate scorsa, nel suo primo anno di Lazio non si è ambientato molto, e tornerebbe volentieri a Salisburgo. Potrebbe essere un vantaggio per la Lazio vista la tanta concorrenza che c'è per Szoboszalai. Sempre secondo il quotidiano romano, si parla addirittura di una visita dell'ungherese al centro sportivo di Formello. Una tecnica già utilizzata in passato dal ds Tare per convincere i calciatori a sposare il progetto Lazio. Szoboszlai intanto continua a incantare e ha già esordito anche con la nazionale maggiore dell'Ungheria. La Lazio studia il colpo per il dopo Milinkovi, ma non è detto che possa sferrare l'attacco decisivo anche senza la cessione del serbo.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA