gazzanet

Mercato Lazio, preso Raul Moro del Barcellona B

LAGOS,PORTUGAL - FEBRUARY 10: Lasse Rosenboom of Germany U17 challenges Raul Moro of Spain U17 during U17-Juniors Algarve Cup match between U17 Spain and U17 Germany at Lagos Stadium on February 10, 2019 in Lagos, Portugal. (Photo by Filipe Farinha/Getty Images)

La Lazio piazza un colpo last minute per il futuro, si tratta dell'attaccante esterno del Barcellona B Raul Moro

redazionecittaceleste

ROMA - Ultimo battito di mercato per la Lazio, che negli ultimi minuti di calciomercato piazza il colpo per il futuro. La squadra biancoceleste ha concluso l'acquisto dell'attaccante esterno classe 2002, Raul Moro proveniente dal Barcellona B. Moro è un attaccante esterno, dotato di grande velocità e di un ottimo dribbling.

Lo spagnolo si aggregherà alla Primavera di Menichini, ma potrebbe fare qualche apparizione anche agli ordini di Inzaghi. Il calciatore sarà a Roma nelle prossime ore, per sostenere le visite mediche di rito e cominciare la sua avventura in biancoceleste. La speranza della Lazio è quella di ripetere un Keita Balde bis, con un calciatore che arriva dal Barcellona B e che ha anche lo stesso ruolo dell'ex laziale. Moro è già nel giro della nazionale spagnola Under 17.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

tutte le notizie di

Potresti esserti perso