ROMA - Dopo circa una anno torna prepotentemente in auge il nome di Arjen Robben in orbita Lazio. L'attaccante olandese già in passato è stato accostato alla squadra biancoceleste. Ma ora la situazione contrattuale dell'ex Bayern Monaco è diversa, visto che il rapporto con la società bavarese si è interrotto dopo 10 stagioni. Robben quindi attualmente è svincolato e potrebbe rappresentare per la Lazio un colpo importante in stile Klose.
gazzanet
Mercato Lazio, proposto l’ex Bayern Monaco Robben
Torna di moda il nome dell'atteccante ex Bayern Monaco Arjen Robben
Un acquisto a parametro zero di un calciatore con un esperienza internazionale e un palarès invidiabile. A 35 anni, Robben può offrire 3-4 stagioni a buon livello. Secondo calciomercato.com, l'olandese sarebbe stato proposto alla Lazio così come Shurrle qualche giorno prima. Il nome di Robben torna a circolare con insistenza intorno alla Lazio, i tifosi sognano un altro colpo alla Klose, chissà che Tare non possa farci un pensierino.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA