ROMA - Ci risiamo. Anche questa sarà un'estate all'insegna del "Milinkovic potrebbe andare via". Il gigante serbo della Lazio rimane al centro di tantissimi rumors di mercato ed anche Igli Tare ha ammesso che se ci saranno delle offerte, verranno valutate. Non cambia però il monito di Lotito: 100 milioni o arrivederci e grazie. E non cambia nemmeno la strategia: un acquisto solo in caso di cessione di Milinkovic. La Lazio però, nel frattempo, lavora per non farsi trovare impreparate e pensa agli eventuali nomi per una successione del Sergente. Ne parla, sulla sua edizione odierna, il Corriere dello Sport.
gazzanet
Mercato Lazio – Prove di successione: i nomi per il post Milinkovic
La Lazio prepara il terreeno per un'eventuale addio di Milinkovic-Savic
DE PAUL - Ha scalato i gradimenti nelle ultime settimane, rappresenta un profilo pronto e già adatto per il campionato italiano. Nessuna trattativa ancora con l'Udiense - che notoriamente è una bottega cara - ma sono tanti i club sulle sue tracce.
SZOBOSZLAI - Nome noto, accostato alla Lazio anche lo scorso anno. Negli ultimi giorni sono tornate forti le voci che lo vogliono il classe 2000, il prossimo anno, lontano da Salisburgo e dall'Austria. La Lazio c'è, così come il Milan.
DENDONCKER - Pezzo della scuderia Mendes, piace molto alla Lazio e a Tare. Ha caratteristiche più difensive che offensive, ma l'ottimo tempo d'inserimento e la potenza fisica lo rendono un uomo gol dai movimenti senza palla. Il 25enne costa tanto, tra i 25 ed i 30 milioni di euro.
NOMI SEGRETI - Ma il Corriere dello Sport lancia anche due nomi del tutto nuovi, entrambi portoghesi. Il primo è il 24enne Joao Plhinha è dello Sporting Lisbona, attualmente in prestito al Braga. Il secondo è invece Florentino Luis, classe 2000, talento purissimo del Benfica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA