• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Rinvio Europei può riavvicinare Giroud, ma in Inghilterra…

Mercato Lazio – Rinvio Europei può riavvicinare Giroud, ma in Inghilterra…

Mercato Lazio – Giroud può rientrare in orbita Lazio, ma secondo il The Sun il suo destino è un altro

di redazionecittaceleste
Mercato Lazio: il futuro di Oliver Giroud

Mercato Lazio

Mercato Lazio: il futuro di Oliver Giroud
Mercato Lazio: il futuro di Olivier Giroud

(ROMA) MERCATO LAZIO – Un acquisto per ruolo, questo è il piano di Igli Tare in vista della prossima sessione di calciomercato. Mercato che è ancora lontano, ma lo stop forzato alle attività sportive ha messo il diesse della Lazio nelle condizioni di poter cominciare ad abbozzare le linee guida che muoveranno ed animeranno l’estate biancoceleste. Per il centrocampo arriverà Escalanta, ma si proverà anche a strappare il sì di Boneventura che è in scadenza con il Milan. Per la difesa regna ancora incertezza. Mentre, per quel che concerne il reparto offensivo l’obiettivo numero uno è sempre lui: Olivier Giroud.

Mercato Lazio – Giroud: sì o no?

Lo scorso gennaio la Lazio aveva ottenuto il sì del giocatore, poi mister Lampard ha bloccato tutto. Ad aver convinto il francese – oltre alla bontà del progetto laziale – è stata la possibilità di poter giocare con continuità in vista degli Europei. Europei che, come è noto, non si disputeranno più essendo stati slittati all’estate 2021. Un fattore questo che, a ben vedere, può riavvicinare di gran lunga Giroud alla capitale: tutta la prossima stagione potrebbe essere buona per poter strappare un ticket per Euro 2021 e guidare ancora l’attacco della su Francia Campione del Mondo.

Tuttavia dall’Inghilterra immaginano uno scenario differente. Secondo il The Sun, Giroud avrebbe rifiutato un ricco rinnovo offertogli dal Chelsea per volare in Italia. Ma non alla Lazio, bensì all’Inter. Il tabloid inglese è infatti convinto che la punta avrebbe rivelato un segretissimo sì ad Antonio Conte, e che quindi la Milano nerazzurra potrebbe diventare la sua prossima casa. La Lazio resta sullo sfondo ed osserva, l’offerta avanzata da Lotito a Giroud è concreta e reale: 3,5 milioni annui per tre anni. La palla, a questo punto, passa al giocatore.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy