ROMA - La Lazio comincia a lavorare a fari spenti sul calciomercato. Una delle priorità per la prossima stagione è quella di trovare un calciatore che possa dare il cambio al capitano Senad Lulic.
gazzanet
Mercato Lazio, si cerca un vice Lulic. Occhio al rumeno Bancu
La Lazio lavora a fari spenti e monitora il mercato. In particolare il Ds Tare è alla ricerca di una valida alternativa a Senad Lulic, che avrebbe bisogno ti tirare il fiato. Il primo nome è Nicusor Bancu del Craiova
A 33 anni l'eroe del 26 maggio non garantisce più la brillantezza per tutto l'arco della stagione. Il Ds Tare è a lavoro per individuare il calciatore giusto per ricoprire il ruolo del 19 biancoceleste, con caratteristiche simili. Fino ad oggi Lukaku e Durmisi in quel ruolo non si sono dimostrati all'altezza: il primo per problemi fisici, il secondo per limiti tecnici oltre che a malanni muscolari. Come riporta Fanatik, alcuni scout della Lazio avrebbero individuato e valutato il profilo di Nicușor Bancu, classe '92, 26enne esterno sinistro, capitano del Craiova. Sul calciatore rumeno in passato si era già mosso il PSV, ma l'offerta di 4 milioni era stata rispedita al mittente dal Craiova, che la riteneva troppo bassa. In questo momento però la sua valutazione è cambiata, e il Craiova potrebbe farlo partire per 3 milioni. Gli scout della Lazio lo hanno visionato durante il derby di Bucarest FCSB-Craiova, ma al momento non sono sembrati entusiasti della prestazione, e non sono rimasti impressionati. Comunque quello di Bancu rimane un nome buono per l'estate, visto il costo contenuto del cartellino del classe 1992. Bancu con la maglia del Craiova nella stagione in corso ha collezionato 24 presenze, con 3 reti e 7 assist.
© RIPRODUZIONE RISERVATA