gazzanet

Mercato Lazio, si va verso la chiusura per Lazzari

redazionecittaceleste

La Lazio vuole chiudere per Lazzari, si cerca l'accordo

ROMA - L'accordo con il calciatore è totale, manca ancora l'intesa con la SPAL. La trattativa per portare Manuel Lazzari in biancoceleste prosegue, l'esterno dei ferraresi è l'obbiettivo di Tare per rinforzare la fascia destra. Quello di Lazzari è un nome espresso da Inzaghi, che lo voleva già dalla passata stagione.

Ora sembra essere arrivato il momento di vederlo in maglia biancoceleste, ma manca ancora l'accordo con la SPAL. Come riporta Gianluca Di Marzio, il Ds biancoceleste Igli Tare proverà a chiudere entro il weekend, quando incontrerà il Ds della SPAL Vagnati. Per arrivare a Lazzari la Lazio potrebbe cedere a titolo definitivo Murgia alla SPAL, dopo il prestito alla corte di Semplici, che lo considere un elemento importante del centrocampo emiliano, il costo dell'operazione dovrebba ggirarsi intorno ai 15 milioni. Intanto la SPAL mette gli occhi su D'alessandro per sostituire il partente Lazzari. I prossimi giorni potranno essere decisivi.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!