gazzanet

Mercato Lazio – Siviglia, Monchi: “Luis Alberto? Non dico nulla altrimenti…”

SEVILLE, SPAIN - FEBRUARY 25:  Sport director of Sevilla FC Ramon Rodriguez "Monchi" looks on during La Liga match between Real Betis Balompie and Sevilla FC at Benito Villamarin Stadium on February 25, 2017 in Seville, Spain.  (Photo by Aitor Alcalde Colomer/Getty Images)

Il ds del Siviglia Monchi nella giornata di ieri è tornato a parlare di Luis Alberto della Lazio, durante la presentazione di due acquisti del club andaluso

redazionecittaceleste

ROMA - Il ds del Siviglia Monchi nella giornata di ieri è tornato a parlare di Luis Alberto della Lazio, durante la presentazione di due acquisti del club andaluso (Dabbur e Luuk De Jong). All'ex direttore sportivo della Roma, sono state rivolte domande anche sul centrocampista biancoceleste: "Luis Alberto? Non mi piace parlare di giocatori che non sono nostri, sarebbe una mancanza di rispetto. Per di più lui è un ragazzo cresciuto qui”.

Poi ha continuato: “Conosco il calcio italiano e so che se ora dicessi qualcosa, domani diventerebbe una bomba. Preferisco quindi omettere qualsiasi tipo di risposta”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso