ROMA - Tra gli obbiettivi di mercato della Lazio c'è il difensore del Genoa Davide Biraschi, autore di un'annata personale positiva nonostante i rossoblu abbiano rischiato la retrocessione. Si tratta di un classe '94 abile in marcatura, molto dinamico e sa anche trattare la palla.
gazzanet
Mercato Lazio, anche l’Atalanta punta Biraschi. Se parte Mancini pronta l’offerta
Ora c'è anche la Dea sull'obbiettivo per la difesa della Lazio
Come sempre accade nel mercato però, quando per un calciatore c'è solo dell'interesse, ma non una trattativa avviata, ecco che improvvisamente si inseriscono altri club. E così sembra essere successo per la Lazio in ottica Biraschi. L'Atalanta starebbe sondando il difensore rossoblu. La Dea, qualificatasi in Champions League, vuole puntellare la squadra per poter affrontare tre competizioni al meglio e non rischiare il crollo. Così ecco inserirsi tra gli obbiettivi dei bergamaschi anche Biraschi, e qualora partisse Mancini, l'offerta sarebbe già pronta. Che sia la squadra di Gasperini o quella di Inzaghi ad accaparrarsi il giocatore, il Genoa non si smuoverà comunque dalla cifra di 6 milioni di euro.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA