• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, Tare stringe per Szoboszlai

Mercato Lazio, Tare stringe per Szoboszlai

Il Ds della Lazio, Igli Tare vuole portare a Roma il centrocampista del Salisburgo Dominik Szoboszlai

di redazionecittaceleste

ROMA – La situazione relativa a Milinkovic-Savic ancora non si è delineata, in attesa dell’offerta irrinunciabile che chissà quando potrà arrivare. A questo punto la Lazio ha deciso di operare a prescindere dall’ipotesi che il serbo possa lasciare la capitale. Il Ds Tare studia i profili giusti per non farsi trovare impreparato.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Oltre a Yazici del Trabzospor, il nome che continua ad essere accostato alla Lazio è quello di Dominik Szoboszlai, centrocampista del Salisburgo. Il direttore sportivo biancoceleste vorrebbe portare la trattativa alla chiusura. Il centrocampista ungherese avrebbe già visitato Formello, anche se sono arrivate le smentite da parte dell’agente, il costo del cartellino del calciatore è di circa 20 milioni. La Lazio punta ad abbassare le pretese degli austriaci, inserendo nella trattativa Valon Berisha, che tornerebbe al Salisburgo. La Lazio vuole muoversi per tempo, e per questo studia mosse alternative, in attesa di capire il futuro di Milinkovic.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy