gazzanet

Mercato Lazio, torna di moda Andrea Petagna

Mercato Lazio - C'è concorrenza per Petagna

In questi ultime settimane di calciomercato il nome dell'attaccante della Spal torna in orbita Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Mancano ormai 11 giorni alla fine del calciomercato, e la Lazio è quasi al completo. Quasi sì perché Inzaghi avrebbe chiesto ancora uno sforzo alla società, il tecnico piacentino vuole un altro attaccante. Inzaghi ha chiesto un ulteriore rinforzo in avanti oltre a Immobile e Caicedo.

Il tecnico laziale vorrebbe un attaccante di peso che possa essere inserito a gara in corso oppure alternato ad Immobile. Un nome che torna di moda in orbita Lazio è quello di Andrea Petagna, attaccante classe '95 della Spal. Il calciatore proviene dal miglior anno della sua carriera. Già in passato è stato accostato alla Lazio visti anche gli ottimi rapporti del suo procuratore, Beppe Riso, con la società capitolina. Quello che lascia perplessa la Lazio, è il costo del cartellino di Petagna che si aggira intorno ai 20 milioni di euro, cifra che la Lazio non è intenzionata a spendere per un calciatore che dovrà partire dalla panchina.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

tutte le notizie di