ROMA - Il centrocampista della LazioSergej Milinkovic, da tempo al centro di voci di mercato che lo vedono lontano da Roma, ad oggi veste ancora la maglia biancoceleste. Dopo gli ammiccamenti della Juventus, e i tentativi del PSG con Leonardo che vorrebbe a tutti i costi portarlo a Parigi, il club che ha mostrato maggiore interesse e soprattutto in maniera più concreta è stato il Manhcester United.
gazzanet
Mercato Lazio, una settimana per Milinkovic al Manchster United
Ancora non si sblocca la trattativa per Paul Pogba al Real Madrid, di conseguenza il Manchester United non può dare l'assalto a Milinkovic-Savic, manca una settimana esatta alla chiusura del calciomercato in Inghilterra
Il club inglese, aveva offerto 75 milioni più 15 di bonus, ma prima di concretizzare l'affare, il Manchester dovrà piazzare Paul Pogba, con il Real Madrid interessato al francese. Ma ad oggi ancora nulla di concreto, e i Red Devil's dovranno attendere per chiudere con la Lazio. C'è un problema, il tempo non è molto, già perché in Inghilterra il calciomercato chiude i battenti l'8 agosto. Rimane solamente una settimana esatta per effettuare due operazioni rispettivamente da 120-130 milioni, ovvero il prezzo che dovrà pagare il Real Madrid, e 90 milioni complessivi i soldi che servono al Manchester United per arrivare al serbo biancoceleste. Il tempo stringe e due operazioni così importanti richiedono tempo. Tra una settimana sapremo la verità.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA