ROMA - Il tecnico del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, ha commentato le voci su un possibile addio di Paul Pogba, per cui si era mosso il Real Madrid. Niente effetto domino, il francese vestirà la maglia dei Red Devils almeno fino a gennaio e probabilmente non ci saranno ulteriori movimenti in quel reparto. Potrebbe arrivare in extremis Bruno Fernandes ma l'opzione Milinkovic-Savic sembra ormai esclusa.
gazzanet
Mercato Lazio – United, Solskjaer: “Pogba rimane con noi”
Il tecnico del Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer, ha commentato le voci su un possibile addio di Paul Pogba, per cui si era mosso il Real Madrid
Per portare in Premier il centrocampista della Lazio ci vorrebbe del tempo ma il mercato inglese chiuderà il prossimo 8 agosto. Queste le parole di Solskjaer dopo la vittoria ai rigori nell'amichevole con il Milan: "Non ho dubbi, Paul Pogba resterà al Manchester United durante questo calciomercato".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA