gazzanet
Mercato Lazio, Wesley arriverebbe con la Champions. Tare lo blocca ma servono 20 milioni
L'attaccante del Bruges potrebbe arrivare alla Lazio in estate solo in caso di qualificazione in Champions League, il costo del cartellino è di 20 milioni
ROMA - La Lazio lo ha messo nel mirino ormai da tempo. Da circa due sessioni di mercato che il nome di Wesley Moraes è accostato alla squadra biancoceleste. Tare lo ha individuato come prima alternativa ad Immobile, la sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni.
Come riporta il Corriere dello Sport La prossima estate potrebbe essere quella decisiva per cercare di portare Wesley nella capitale, il Ds biancoceleste lo ha messo in cima alla lista degli obbiettivi per il prossimo anno. Ma bisogna considerare un fattore fondamentale, ovvero l'ingresso in Champions League, solo così si potrà sferrare l'offensiva a Wesley. Il calciatore del Bruges ha più volte fatto capire di voler cambiare aria, ma solamente approdando in una squadra che gli permettesse di continuare a giocare la Champons League.
La Lazio dunque sa qual'è la prerogativa per arrivare a Wesley, bisogna quindi arrivare a fine stagione per capire se l'operazione che riguarda l'attaccante brasiliano possa o no andare in porto. La chiave è la Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA