• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Yazici si allontana, preferisce la Ligue 1

Mercato Lazio – Yazici si allontana, preferisce la Ligue 1

La Lazio proverà fino all’ultimo a portare Yusuf Yazici a Roma ma le ultime indiscrezioni rivelano la volontà del giocatore di trasferirsi in Francia

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio proverà fino all’ultimo a portare Yusuf Yazici a Roma ma le ultime indiscrezioni rivelano che la volontà del giocatore è quella di trasferirsi in Francia. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, i biancocelesti non mollano la presa sul centrocampista del Trabzonspor che però nelle ultime ore avrebbe modificato le proprie preferenze. Il Lille fa sul serio ed è pronto a sfilarlo alla Lazio.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

Il ds Igli Tare aveva individuato in lui il profilo perfetto per rinforzare il centrocampo, con o senza la cessione di Sergej Milinkovic. Sì, perché era stata ventilata la possibilità di un’operazione completamente slegata dall’addio del serbo. Molto, a questo punto, dipenderà dalla volontà del calciatore.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy