gazzanet

Mercato Lazio – Yazici sta aspettando i biancocelesti

Mercato Lazio, Yazici in pole per sostituire Milinkovic

Il centrocampista turco avrebbe messo la Lazio come priorità

redazionecittaceleste

ROMA - Mentre il ritiro di Auronzo di Cadore procede in armonia, per quanto riguarda il mercato della Lazio sembra ricominciare a muoversi qualcosa.

Il diktat è sempre lo stesso. Molto dipenderà dalla cessione di Milinkovic e se non sarà quella del serbo allora potrebbe partire Luis Alberto seguito dal Siviglia. I nomi che da giorni continuano ad aleggiare in ottica Lazio sono quelli di Dominkik Szoboszlai e Yusuf Yazici.

YAZICI VUOLE LA LAZIO 

Per quanto riguarda il turco la situazione è la seguente. Il Lille continua a fare offerte per lui al Trabzonspor. L'ultima è stata da circa 15 milioni di euro, ma il club non si smuove a detta anche del presidente Ahmet Agaoglu. Eppure secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport tutte queste rinunce e riposte negative derivano dal fatto che Yazici ha scelto l'Italia per il suo futuro e di conseguenza la Lazio. La valutazione che ne fa il Trabzonspor è di 20 milioni, ma la sensazione è che se la volontà del calciatore sarà quella di vestire la maglia biancoceleste la Lazio potrà anche ottenere uno sconto. Tutto però dipenderà dal capitolo cessioni, soprattutto quella di Milinkovic.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso