• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Milan-Lazio, l’ex Biglia può trovare una maglia da titolare

Milan-Lazio, l’ex Biglia può trovare una maglia da titolare

Ecco le ultime sulla probabile formazione del Milan

di redazionecittaceleste

ROMA – Per il secondo weekend consecutivo la Lazio giocherà il posticipo domenicale di Serie A delle 20:45. I biancocelesti saranno ospiti del Milan a San Siro, una trasferta diventata un tabù. Ebbene sì, perché l’ultima vittoria in campionato del club capitolino nella tana del Diavolo risale 3 settembre 1989, oltre trent’anni fa.

Un digiuno che la squadra di Inzaghi ha voglia di interrompere proprio doman visto che arriva molto lanciata alla sfida grazie alle due vittorie consecutive contro Fiorentina e Torino. Di fronte ci sarà il nuovo Milan di Pioli, il quale in cabina di regia sembra intenzionato a dare una maglia da titolare all’ex biancoceleste, Lucas Biglia. 133 partite, 16 gol, 15 assist e un anno da capitano. Questi i numeri dell’argentino con la Lazio in quattro stagioni prima di passare in rossonero. In attacco dubbio PiatekLeao per Pioli. Ecco il resto della formazione che potrebbe scendere in campo domani contro il club capitolino.

La probabile formazione del Milan:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek (Leao), Calhanoglu.  All.: Pioli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy