ROMA - Tra gli arrivi praticamente certi in casa Lazio vi è quello del giovane esterno del Liverpool Bobby Adekanye.
gazzanet
Notizie Lazio – Adekanye corre verso la nuova stagione
Bobby Adekanye è carico e già si allena in vista della prossima stagione con la Lazio
Un passato ricco di grandi club, ma ora il talento di origini nigeriane vuole sbocciare e ha scelto l'Italia e il club capitolino per farlo. Passato per Ajax, Barcellona, Psv e Liverpool, Adekanye non è mai riuscito a ottenere la giusta chance. Ora vuole guadagnarsela con Inzaghi.
ADEKANYE E LA SUA CORSA VERSO LA LAZIO
In scadenza di contratto a fine giugno, i biancocelesti si sono assicurati il classe 1999 già da qualche mese. Il ragazzo non vede l'ora di cominciare e nelle ultime settimane non si è fermato un attimo. Sempre ad allenarsi per la prossima stagione. A confermarlo anche il suo preparatore Ramon Ruiz: "Lui è cosi, prova a migliorarsi costantemente. Sta sudando per presentarsi nelle migliori condizioni possibili al raduno con la nuova squadra". Scatti e potenziamento muscolare, questo il piano per preparare Adekanye alla fisicità del calcio italiano. A rendere noti i risultati delle sedute di allenamento il preparatore stesso del calciatore attraverso il proprio profilo Instagram. 8 chilometri in 37 minuti, una media di 4:36 min/km, è questo il ritmo di Adekanye nella sua corsa verso la nuova stagione con la Lazio.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>
© RIPRODUZIONE RISERVATA