gazzanet

Notizie Lazio, al via la Ledesma Academy Green Club

NAPLES, ITALY - JANUARY 29:  Cristian Ledesma of Lazio in action during the TIM Cup match between SSC Napoli and SS Lazio  at Stadio San Paolo on January 29, 2014 in Naples, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

L'ex capitano della Lazio, Cristian Ledesma inizierà a gestire i giovani dai 5 ai 15 anni

redazionecittaceleste

ROMA - Dopo una lunga carriera da calciatore che lo ha visto protagonista soprattutto con la maglia della Lazio, Cristian Daniel Ledesma è pronto per una nuova avventura.

Da quest'anno infatto parte la Ledesma Academy Green Club. Si tratta di una scuola calcio che ospiterà i ragazzi dai 5 ai 15 anni, più una rappresentanza di calcio femminile e una di futsal. Le pre-iscrizioni sono già iniziate. Fino al 31 luglio si potrà anche avere diritto a uno sconto.

LE PAROLE DI LEDESMA 

Ecco come l'ex calciatore della Lazio si è espresso su questa nuova iniziativa: "È un'avventura che mi stimila e permetterà di mettermi in gioco, ancora una volta con il massimo impegno, con la mia presenza costante sui campi e la felicità di cercare il terreno verde, in maniera diversa, ma con lo stesso impegno di sempre. Il Green Club ha creduto subito in me, nella mia immagine e nel lavoro che ho prospettato. Si tratta di un ambiente sano e sereno in una struttura all'avanguardia immersa nel verde, con tutti comfort che permettono di lavorare e soprattutto crescere nel migliore dei modi". Ledesma è pronto e come per la sua nuova sfida.

 La scuola calcio di Ledesma

La scuola calcio di Ledesma

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

Potresti esserti perso