gazzanet

Notizie Lazio, da Badelj al quasi addio di Durmisi: mercato estivo bocciato

Notizie Lazio, le scelte di gennaio bocciano il mercato estivo

Le operazioni di gennaio fanno capire come le mosse estive fatte dalla società biancoceleste siano state bocciate dopo soli sei mesi

redazionecittaceleste

Notizie Lazio, bocciato il mercato estivo

—  

Notizie Lazio, gennaio boccia quello che è stato il mercato estivo

ROMA - In attesa della risposta definitiva di Milan Badelj all'offerta dello Zenit San Pietroburgo il mese di gennaio ha di fatto già bocciato le mosse fatte dalla Lazio sei mesi fa in sede di mercato.

Il croato è solo l'ultimo esempio di un mercato di gennaio che di fatto ha sconfessato quasi tutte le operazioni fatte dalla Lazio a giugno. Ad eccezione del duo Acerbi-Correa, arrivati a Roma per prendere il posto di de Vrij e Felipe Anderson, tutti gli altri acquisti dell'estate biancoceleste hanno visto il campo con il contagocce. Tanto che a soli sei mesi di distanza dal loro arrivo hanno tutti espresso la volontà di lasciare la Capitale, anche se probabilmente alla fine andrà via solo Badelj. Il primo nome è quello di Valon Berisha, mai al centro di voci di mercato perché in lui crede molto Igli Tare. L'ex Salisburgo ha però chiesto alla società e a Inzaghi maggiore spazio dopo aver giocato solamente 400 minuti, di cui solamente 85 in Serie A. La situazione di Riza Durmisi è ancor più strana, perché due settimane fa la Lazio aveva praticamente trovato l'accordo con il Celta Vigo per la cessione dell'ex Betis Siviglia. Il club spagnolo ha però frenato davanti alla richiesta dei biancocelesti di inserire l'obbligo di riscatto in un'operazione da circa sette milioni di euro. Infine il probabile addio di Milan Badelj, arrivato come grande colpo a costo zero e che dopo sei mesi potrebbe esser ricordato solo come una maxi-plusvalenza qualora dovesse accettare l'offerta dello Zenit.