Notizie Lazio – Ed ora Luis Alberto torna in bilico: che ne sarà di lui?

Notizie Lazio – Luis Alberto apre di nuovo alla cessione

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

Notizie Lazio – Luis Alberto apre di nuovo alla cessione

Notizie Lazio – Un milioni di euro a chi riuscirà ad indovinare il futuro di Luis Alberto. Fatevi sotto. Il numero 10 della Lazio, infatti, continua a lanciare messaggi contrastanti.

>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Se da una parte lancia messaggi d’amore al Siviglia ed a Lopetegui, dall’altra parla in grande segreto con Simone Inzaghi in vista del ruolo – che sarebbe di primaria importanza – che egli avrebbe nella Lazio del prossimo anno. Una confusione, che probabilmente regna anche nella sua testa, che ancora non sciolgono i dubbi. Oggi Luis Alberto è tornato a parlare ed è stato nuovamente molto enigmatico: “Non so cosa succederà”. Quel che è certo è che le parti devono accelerare: dalle cessioni di Milinkovic e Luis Alberto arriverebbero una montagna di soldi che necessita di essere reinvestita quanto prima sul mercato. Oppure, il livello qualitativo della rosa, riceverebbe un taglio brusco e dannoso.

Notizie Lazio - Di nuovo ipotesi addio per Luis Alberto
Notizie Lazio – Di nuovo ipotesi addio per Luis Alberto

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy