ROMA - Inzaghi sì, Inzaghi no. Questo è il dilemma in casa Lazio. Tra un rinvio e l'altro la fumata bianca tra il tecnico piacentino e il club capitolino non arriva.
gazzanet
Notizie Lazio – Gattuso è la prima scelta se parte Inzaghi
L'ex tecnico del Milan sembrerebbe il favorito per l'eventuale sostituzione di Inzaghi sulla panchina della Lazio
In attesa di eventuali offerte di lustro l'attuale allenatore biancoceleste continua a prendere tempo e ciò non piace al presidente Lotito. La proposta è un rinnovo per altri due anni (fino al 2022) a un massimo di 2,5 milioni di euro a stagione con i bonus. Inzaghi sarebbe anche disposto ad accettare, ma la tentazione di aspettare la Juventus o il Milan continua a frenarlo. Così la società capitolina comincia a tutelarsi. In caso dovesse arrivare addirittura il divorzio col tecnico piacentino, come riportato da SkySport il favorito per sostituirlo è l'ex rossonero Rino Gattuso, che qualche giorno fa si è dimesso da guida tecnica dei rossoneri. Addirittura l'allenatore calabrese sarebbe l'unico profilo che piace sul serio a Lotito e Tare.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA