• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Giovedì visite mediche per Lazzari

Notizie Lazio – Giovedì visite mediche per Lazzari

Da venerdì l’esterno di Valdagno sarà a disposizione di Inzaghi e della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Ci siamo. Finalmente è arrivata la fumata bianca per Manuel Lazzari. L’esterno destro di Valdagno è pronto ad abbracciare la Lazio.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Come anticipato nella giornata di ieri da Cittaceleste.it, oggi in Lega Lotito e Mattioli, rispettivi presidenti di Lazio e Spal, avrebbero dovuto accordarsi per i metodi di pagamento, e così è stato. Manca solo l’ufficialità, ma ormai Lazzari è pronto a legarsi al club capitolino.

GIOVEDÌ LE VISITE MEDICHE 

Ormai non ci sono più dubbi. Manuel Lazzari si legherà alla Lazio. Dopo mesi e mesi di corteggiamento alla fine il club capitolino è riuscito a chiudere per l’esterno di Valdagno. Colpo a dir poco importante per i biancocelesti visto che si sono assicurati un laterale destro capace di effettuare ben 9 assist quest’anno con la Spal. Quale sarà il primo giorno di Lazzari da calciatore della Lazio? Secondo quanto riportato da SkySport le visite mediche con conseguente firma sul contratto sono attese per giovedì. Da venerdì poi il calciatore raggiungerà Inzaghi e i compagni ad Auronzo di Cadore. Tutto pronto quindi per l’ufficialità di Manuel Lazzari.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy