ROMA - Tra i giocatori della Lazio che avranno più mercato in estate vi è senz'altro Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo è il profilo più appetibile a Formello per i top club europei.
gazzanet
Notizie Lazio – Il primo obbiettivo della Juve è Pogba. Poi c’è Milinkovic
Alla Juve piace il Sergente biancoceleste, ma prima c'è Pogba
Non è certamente un segreto che alla Juventus il Sergente della formazione di Inzaghi piace e come. Lotito però per lui non fa sconti. Il patron del club capitolino parte da una valutazione di 100 milioni, come lo scorso anno e come spesso accade difficilmente farà sconti, a meno che i bianconeri tratteranno attraverso contropartite tecniche. Non è solo il prezzo fatto da Lotito che blocca la Juventus però. Milinkovic è molto stimato da Paratici, ma il vero obbiettivo primario di quest'ultimo per il centrocampo dei Campioni d'Italia è il figliol prodigo Paul Pogba. Come riporta La Gazzetta dello Sport il sogno della Juve è questo, e non è escluso un tentativo concreto nelle prossime settimane per il francese. Per ora Milinkovic può aspettare.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA