ROMA - Nel tardo pomeriggio la Lazio esordirà nell'Europa League 2019/20 in Romania contro il Cluj. Sarà subito una partita ostica per i biancocelesti.
gazzanet
Notizie Lazio – Immobile, Luis Alberto e Radu a lavoro per il Parma
Niente Cluj per i tre calciatori della Lazio
Ostica, ma nella quale Inzaghi non disdegnerà di effettuare un po' di turnover. Dovrebbero partire dal 1' calciatori come Berisha, Jony, Vavro, Bastos, Cataldi e Caicedo, giocatori che finora non hanno visto molto il campo. Sono rimasti a Formello invece Immobile, Luis Alberto e Radu.
CIRO, IL MAGO E RADU PUNTANO GIÀ IL PARMA
Nono sono stati certamente tra i migliori contro la Spal. Inzaghi li ha visti un po' affaticati, soprattutto Ciro e Radu. Così per loro e il Mago è arrivato il "riposo" in vista del Cluj. Riposo si fa per dire perché i calciatori dovranno mettersi al lavoro in vista della sfida di domenica contro il Parma in cui dovranno farsi trovare pronti. Queste le parole del tecnico biancoceleste in conferenza stampa: "Sono a casa per scelta tecnica, sarebbero andati comunque in tribuna. Meglio lasciarli a casa in modo che possano allenarsi e stare bene per domenica". Ciò rende chiaro che l'esclusione è stata effettuata chiaramente in ottica campionato per mantenere alta la concentrazione. Alla quarta giornata di Serie A la Lazio già non può permettersi altri passi falsi. Intanto però testa al Cluj: l'Europa chiama.QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA