gazzanet

Notizie Lazio – Jony e Adekanye scalpitano

Jony

I due nuovi acquisti della Lazio ancora devono attendere per l'esordio dal 1'

redazionecittaceleste

ROMA - Se uno dei nuovi acquisti della Lazio è già entrato a pieno nelle gerarchie di Inzaghi (Lazzari, ndr), e un altro è pronto a esordire da titolare (Vavro, ndr), ce ne sono altri due che scalpitano aspettando la propria occasione.

Si tratta ovviamente di Jony e Adekanye. I due nuovi arrivi in casa biancoceleste si stanno impegnando in allenamento, e il tecnico piacentino sta aspettando il momento giusto per schierarli. Nel frattempo dovranno ancora aspettare.

JONY E ADEKANYE ASPETTANO IL PROPRIO TURNO

L'esterno spagnolo l'esordio lo ha già fatto entrando nell'ultima parte del derby, ma da titolare Inzaghi ancora si fida maggiormente di Lulic. L'attaccante ex Liverpool invece prosegue col suo lavoro per convincere il tecnico piacentino. Ad oggi tra i due Jony sembra avvantaggiato per trovare prima un posto. Capitan Lulic non potrà certamente giocare tutte le gare. In più l'ex Malaga sembra che pian piano stia piacendo ad Inzaghi. Per questo motivo la sua chance potrebbe non essere troppo lontana. Diverso il discorso di Adekanye invece. Il classe '99 davanti ha Immobile, Correa e Caicedo, non proprio gli ultimi arrivati. Il giovane deve ancora crescere dal punto di vista del gioco visto che porta ancora troppo palla. Intanto però nell'amichevole di ieri contro la Primavera ha segnato una tripletta dimostrando che la voglia di fare c'è. Starà ad Adekanye convincere Inzaghi e la Lazio a puntare su di lui. La stagione è ancora lunga.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'