gazzanet

Notizie Lazio – Jony, Vavro e Berisha. È il momento di dimostrare

Berisha

I tre giocatori della Lazio sono chiamati a dare delle risposte già dalla sfida di stasera contro il Cluj

redazionecittaceleste

ROMA - Come anticipato anche nei giorni scorsi, in questo esordio di Europa League 2019/20 la Lazio schiererà diverse new entry dal 1' contro il Cluj.

I due nuovi acquisti Vavro e Jony giocheranno titolari con ogni probabilità. Stessa cosa per uno che è quasi un nuovo arrivato come Berisha. Tutti e tre i calciatori appena citati sono chiamati però a dimostrare quanto valgono. Vavro, difensore slovacco costato 12 milioni alla Lazio, finora non si è ambientato al meglio generando perlopiù critiche tra i tifosi laziali. Jony, entrato nel derby, nonostante buone capacità tecniche ha dimstrato di non essere al meglio sul piano della forma fisica. E poi c'è Berisha. L'ex capitano del Salisburgo ha completamente saltato il primo anno in biancoceleste, ma approccia il secondo con molto entusiasmo dopo i due gol rifilati all'Inghilterra con il suo Kosovo. Inzaghi ha deciso di dargli una possibilità stasera contro il Cluj. Ora la palla passa a loro.

La probabile formazione della Lazio:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Berisha, Jony; Correa, Caicedo.

A disp.: Proto, Patric, Luiz Felipe, Cataldi, Parolo, Lulic, Adekanye.  All.: Inzaghi.

Squalificati: Marusic.QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'

Potresti esserti perso