• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – La situazione sulla fascia sinistra in attesa di Lukaku

Notizie Lazio – La situazione sulla fascia sinistra in attesa di Lukaku

Ecco la situazione sulla fascia della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Se c’è un ruolo nel quale la Lazio sembra avere abbondanza è sicuramente la fascia sinistra. Ad oggi sono quattro i laterali a disposizione di mister Inzaghi, chi acciaccato e chi no.

Il titolare ad oggi è Senad Lulic. Il capitano del club capitolino nonostante l’età, 33 anni, rimane uno dei leader indiscussi per le gerarchie del tecnico capitolino. Rispetto alla scorsa stagione però, quest’anno il bosniaco, il quale è alle prese con una lesione, potrà tirare il fiato ogni tanto grazie a Jony. L’ex Malaga infatti ha ricominciato a sfornare cross così come aveva concluso la scorsa stagione in Liga, quando in prestito all’Alaves aveva concluso con ben 11 assist. L’unico problema che oggi coinvolge lo spagnolo è il suo transfer. Il presidente del Malaga vuole i 12 milioni della clausola dalla Lazio, e per questo motivo non vuole rilasciare il traferimento.

I biancocelesti dal canto loro hanno messo il tutto nelle mani della Fifa. Sembrava dovessero arrivare novità per il 15 di agosto, ma ancora nulla, e intanto il dubbio che Jony non possa scendere in campo contro la Sampdoria cresce. Dopo Lulic e Jony ecco Jordan Lukaku. La freccia belga proviene da un anno negativo visto che non ha mai calcato il campo per problemi al ginocchio. Iniziata la ripresa, la Lazio spera di averlo a disposizione sul più bello. Infine c’è Riza Durmisi, ma il laterale danese è in uscita. Lui e il club capitolino attendono solo l’offerta migliore per salutarsi. Besiktas e Fenerbahce rimangono alla finestra.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy