00:15 min

gazzanet

Notizie Lazio – Le condizioni di Marusic e Cataldi

redazionecittaceleste

Sulla via del recupero Marusic, ancora tempo per Cataldi

ROMA - L'uscita dalla Coppa Italia ha snellito il campionato della Lazio, ma vista l'alta posta in gioco Inzaghi spera comunque di recuperare tutta la rosa nel minor tempo possibile, in modo da poter avere un ampio ventaglio di opzioni di domenica in domenica. In tal senso l'edizione odierna del Corriere dello Sport riporta le ultime circa le condizioni di Adam Marusic e Danilo Cataldi.

MARUSIC VERSO IL RIENTRO - L'esterno montenegrino è in ritardo sulla tabella di marcia, avrebbe dovuto recuperare già per il derby ma ci sono state delle complicazioni. Nulla di grave, comunque, Inzgahi lo attende in gruppo già nel corso della settimana in essere ed andrà a rappresentare un'alternativa valida all'instancabile Stakanov Lazzari.

ANCORA AI BOX CATALDI - Per il centrocampista romano, invece, serve altro tempo. Il tempo di recupero era stato circoscritto a tre settimane e sono passati solamente 10 giorni. Non ci sarà contro Spal e Verona, la speranza è di reinserirlo ai ranghi tra la gara contro il Parma e quella contro l'Inter.