gazzanet

Notizie Lazio – Leiva in vantaggio su Parolo per la cabina di regia

Lucas Leiva

In vista del derby la formazione della Lazio potrebbe avere un solo cambiamento rispetto a Marassi

redazionecittaceleste

ROMA - Il derby si avvicina, e come di consueto sale l'attesa per una stracittadina che è già determinante per Lazio e Roma.

Fino a ieri sembrava che alla fine Inzaghi volesse confermare la stessa formazione che ha battuto 0-3 la Sampdoria a Marassi. Secondo le indiscrezioni che circolano oggi però, alla fine ci dovrebbe essere un solo cambio, e si tratta della cabina di regia. Lucas Leiva ha recuperato definitivamente e con ogni probabilità si riprenderà il suo posto davanti la difesa a scapito di un Parolo che nonostante adattato al Ferraris si è comportato egregiamente. Per il resto dovrebbero essere riproposti tutti gli altri dieci che sono scesi in campo dal 1' a Genova.

La probabile formazione della Lazio:

Lazio (3-5-2):Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

A disp.: Proto, Guerrieri, Vavro, Patric, Bastos, Cataldi, Parolo, Marusic, Berisha, Jony, Adekanye, Caicedo.  All.: Inzaghi.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Potresti esserti perso