• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Luis Alberto a passi da gigante verso il rinnovo

Notizie Lazio – Luis Alberto a passi da gigante verso il rinnovo

Anche Luis Alberto si avvicina verso il rinnovo

di redazionecittaceleste

ROMA – Le prime due giornate di campionato hanno lasciato la sensazione che questa Lazio può puntare in alto quest’anno.

Il quarto posto sembra un obbiettivo molto più raggiungibile, anche se alla fine il mercato non ha raggiunto la sufficienza. Con altri tre annesti oltre a quelli noti di Lazzari, Jony, Vavro e Adekanye avrebbero posto la Lazio ancora più in vantaggio rispetto alle antagoniste per la Champions, ma ormai è inutile piengere sul latte versato come si suol dire.

INTATO ANCHE LUIS ALBERTO VA VERSO UN SUPER RINNOVO

Questioni di mercato a parte c’è chi si sta avvicinando con passi da gigante al rinnovo di contratto. Si tratta di Luis Alberto. Lo spagnolo sembra aver messo da parte le critiche estive annesse alla voglia di tornare nella sua Siviglia. Tra precampionato e inizio di Serie A il numero 10 biancoceleste sembra essere tornato il Mago che tutti i tifosi laziali conoscono. Prestazioni importanti che lo hanno avvicinato moltissimo a un rinnovo da top player col club capitolino. Come reso noto nei giorni scorsi dalla nostra redazione, il suo entourage è stato a Roma per il derby e ha parlato con la società del prolungamento del proprio assistito. Un ulteriore anno e ingaggio che da 1,8 milioni di euro passerà a 3 milioni più bonus. Un salto importante per Luis Alberto che è pronto a riprendersi la Lazio con la sua bacchetta.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy