00:18 min

gazzanet

Notizie Lazio – Muriqi tra presente e futuro: visite mediche e “ultima offerta” di Tare

redazionecittaceleste

L'attaccante kosovaro ha svolto regolarmente i test medici con il club turco, ma proprio dalla Turchia spingono per il suo passaggio alla Lazio

ROMA - Tra Istanbul e Roma, sono ore caldissime per il futuro di Vedat Muriqi. L'attaccante kosovaro è l'obiettivo per l'attacco biancoceleste visto che Felipe Caicedo con ogni probabilità lascerà la Lazio al termine della stagione. Da questa mattina i media turchi parlano con insistenza di una nuova offensiva della società biancoceleste, arrivata ad offrire 18 milioni per Muriqi. Il Fenerbahce vorrebbe arrivare a 2o, ma sa di dover vendere per fare cassa e sa anche che il calciatore vuole giocare la Champions, e vuole farlo con la Lazio. Mentre le due società continuano a discutere del suo futuro, Muriqi ha "dato il via" alla stagione 2020/21 con i classici test medici di inizio stagione. Visite mediche di rito per lui con il Fenerbahce che nei prossimi giorni darà il via alla nuova annata, anche se con ogni probabilità il futuro di Muriqi sarà lontano da Istanbul.

ULTIMA OFFERTA - Come riporta il portale turco Sporx tramite il proprio profilo Twitter, il direttore sportivo Igli Tare avrebbe avanzato una nuova offerta ufficiale al Fenerbahce. In questo caso si tratta di un vero e proprio dentro o fuori, visto che il ds biancoceleste ha specificato come "non potrà ulteriormente alzare questa offerta". La proposta è di 18 milioni di euro più bonus, una cifra che sfiora i 20 milioni richiesti dal club turco per lasciar partire l'attaccante kosovaro.