ROMA - A Parigi è stato ufficializzato l'acquisto di Leandro Paredes da parte del Psg. Lo Zenit ha ricevuto 47 milioni di euro che in parte reinvestirà nel mercato.
gazzanet
Notizie Lazio – Paredes al Psg apre per Badelj allo Zenit?
Ceduto Paredes ora lo Zenit cerca un centrocampista. Quest'ultimo potrebbe essere proprio Milan Badelj
Ceduto un centrocampista di grande qualità come l'argentino, ecco che i russi dovranno rimpiazzarlo con un giocatore all'altezza. Da tempo, nel mirino dello Zenit è finito un calciatore della Lazio. Si tratta di Milan Badelj. Il regista croato sarebbe uno dei principali indiziati per sostituire Paredes tra le fila del club russo.
La cessione del croato diventa possibile
Nonostante l'interesse per Badelj da parte dello Zenit fosse noto da tempo, una vera e propria trattativa non era mai stata intavolata. Con la cessione di uno dei principali mediani della squadra, il club russo per forza di cose dovrà accelerare per trovare un sostituto in questi ultimi giorni di mercato. Perciò, ecco che la situazione potrebbe improvvisamente sbloccarsi.
Il croato da qualche settimana ha chiesto la cessione alla Lazio. Arrivato come calciatore che avrebbe permesso ai biancocelesti il salto di qualità, dopo sei mesi non è riuscito a inserirsi nelle gerarchie di squadra. Inzaghi difficilmente ha puntato su di lui. 12 partite e zero gol, un bottino che ha alimentato il malcontento del giocatore. Il tecnico biancoceleste ha già dichiarato non non volere calciatori scontenti, ma la cessione dell'ex Fiorentina sarebbe un vero peccato in vista dei tanti impegni della stagione della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA