• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Notizie Lazio – Radu vicino all’esclusione dalla rosa

Notizie Lazio – Radu vicino all’esclusione dalla rosa

Ecco la situazione di Stefan Radu con la Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo un periodo di relativo entusiasmo in casa Lazio è arrivato il caos Radu a rivoluzionare l’ambiente.

 

 

Dopo ben 11 stagioni passate in biancoceleste improvvisamente sembra arrivato il capitolo finale dell’esperienza del difensore romeno con l’aquila sul petto. Secondo le indiscrezioni il numero 26 non rientrerebbe nei piani futuri del club capitolino, il quale vuole effettuare una politica di ringiovamento della rosa. Nonostante Radu abbia un contratto fino al 2021 con la Lazio, quest’ultima ha deciso di lasciarlo partire comunque di fronte a offerte valide, anche a costo di svincolarlo. Decisione drastica che cela qualche diatriba interna.

LE SQUADRE SU RADU  

Dopo 347 partite, 7 gol e 18 assist sembra arrivata al termine la storia tra Stefan Radu e Lazio. Nonostante l’ira dei tifosi il difensore romeno ha avuto il lasciapassare da parte del club capitolino per accordarsi con altri club. Finora sono tre le società che ci stanno facendo un pensierino. Una è il Parma, ma l’ingaggio del difensore è leggermente proibitivo (1,5 milioni di euro). Poi c’è anche il Napoli, ma quella che farebbe carte false per riaverlo è sicuramente la sua ex squadra, la Dinamo Bucarest. Qualche giorno fa il dg del club romeno aveva dichiarato “Per Stefan le porte saranno sempre aperte”. Come finirà la questione Radu? Si attendono novità nei prossimi giorni.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy