gazzanet

Notizie Lazio – Raul Moro convocato con la Spagna u18

LAGOS,PORTUGAL - FEBRUARY 10: Lasse Rosenboom of Germany U17 challenges Raul Moro of Spain U17 during U17-Juniors Algarve Cup match between U17 Spain and U17 Germany at Lagos Stadium on February 10, 2019 in Lagos, Portugal. (Photo by Filipe Farinha/Getty Images)

Subito convocazione per il nuovo acquisto della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Alla fine del mercato il tanto agognato ariete chiesto da Inzaghi per la sua Lazio non è arrivato, ma in compenso i biancocelesti hanno piazzato un altro colpo in prospettiva.

Si tratta del baby talento del Barcellona, Raul Moro. Quest'ultimo quest'anno giocherà con la Primavera di Leonardo Menichini, ma avrà costantemente su di lui gli occhi puntati della prima squadra. Nel frattempo il passaggio nella capitale gli h già portato fortuna visto che per lui è arrivata la qualificazione con la Spagna u18. Un passo importante per il classe 2002, visto che finora aveva giocato solamente con l'u17. Suddetta convocazione gli farà saltare l'esordio in campionato con gli Aquilotti, esordio che probabilmente sarebbe saltato comunque a causa del transfer della Fifa che ancora gli manca.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'