gazzanet

Notizie Lazio, Raul Moro saluta il Barcellona: “Grazie Barça”

LAGOS,PORTUGAL - FEBRUARY 10: Lasse Rosenboom of Germany U17 challenges Raul Moro of Spain U17 during U17-Juniors Algarve Cup match between U17 Spain and U17 Germany at Lagos Stadium on February 10, 2019 in Lagos, Portugal. (Photo by Filipe Farinha/Getty Images)

Ecco il messaggio che Raul Moro ha rivolto al Barcellona sui social

redazionecittaceleste

ROMA - Le ultime ore di mercato hanno regalato un nuovo acquisto in prospettiva per la Lazio. Si tratta del gioiello del Barcellona, Raul Moro.

Il classe 2002 si aggregherà alla Primavera di Leonardo Menichini per lavorare sodo e pian piano raggiungere la prima squadra. Nel frattempo ecco come il giovanissimo esterno ha salutato i blaugrana sui social network: "Oggi è un giorno complicato per me, oggi mi separo dal Barcellona, quella che è stata la mia casa in questo anno. Questa decisione è stata la più difficile della mia vita, sapendo che dovrò lasciare la mia famiglia e i miei amici. Però credo che è la migliore scelta per continuare a crescere come calciatore. Volevo dire grazie al Barça per avermi dato l'opportunità di vestire questa maglia, che ho difeso con passione e mi ha permesso di avverare un sogno che avevo quando ho cominciato a giocare: vestire la maglia della Spagna. Non posso dimenticarmi del personale della Masia, tutto il corpo tecnico e tutti i miei compagni, che hanno reso tutto più facile. In ultimo la mia famiglia e il mio entourage, grazie al loro appoggio migliorerò come calciatore e come persona".Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'

Potresti esserti perso