ROMA - Tra i calciatori che hanno fatto la storia della Lazio vi è senza dubbio Beppe Signori. L'ex attaccante biancoceleste è stato ed è tuttora un vero e proprio simbolo per i tifosi laziali.
gazzanet
Notizie Lazio, Signori ringrazia l’ospedale Sant’Orsola – FOTO
Ecco il post Instagram dell'ex bomber della Lazio, Beppe Signori
Il suo ultimo anno è stato molto tormentato a causa di un'embolia polmonare che lo ha messo anche a rischio infarto. Per questo motivo Signori è stato seguito attentamente dal personale dell'ospedale Sant'Orsola di Bologna (dov'è stato ricoverato anche Mihajlovic, ndr), per scongiurare ogni tipo di pericolo. Dopo gli ennesimi controlli effettuati al policlinico l'ex attaccante tramite il suo profilo ufficiale Instagram ha voluto ringraziare tutti quelli che lo hanno seguito. Ecco le sue parole: "Ringrazio ancora una volta tutto il personale dell’UTIC di Cardiologia dell’ospedale S.Orsola Bologna Pad 5, diretto dal Prof. Claudio Rapezzi, Dott. Mauro Biffi, Dott.ssa Cinzia Marrozzini per avermi assistito negli ultimi giorni...grazie di Cuore!"
Il post Instagram di Signori:
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA