ROMA - Tra i giocatori al centro di rumors di mercato in casa Lazio vi è senza dubbio Luis Alberto. Il Mago è finito spesso al centro di polemiche per le continue sviolinate verso il Siviglia e la sua dichiarata volgia di tornare a casa.
gazzanet
Lazio, domani incontro tra la società e l’agente di Luis Alberto
Luis Alberto sarà a colloquio con la società nella giornata di domani per chiarire la sua posizione
Non è un segreto che il numero 10 biancoceleste sogna di tornare nella sua Siviglia, ma allo stesso tempo è molto legato alla Lazio, club che gli ha permesso di sbocciare e affermarsi a grandi livelli. Tornato ieri agli ordini di Simone Inzaghi a Formello, Luis Alberto ha fissato con Tare un appuntamento per domani con lo scopo di chiarire il suo futuro insieme ai suoi agenti. Il tecnico piacentino vorrebbe tenerlo e di conseguenza anche la Lazio, ma se dovesse arrivare un'offerta tra i 30 e i 40 milioni di euro Lotito ci farebbe e come un pensierino. Dal canto suo il Siviglia si è spinto al massimo fino a 25 milioni compresi i bonus. Da venerdì si dovrebbe capire qualcosa di più sul futuro del Mago in biancoceleste.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>
© RIPRODUZIONE RISERVATA