• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Parla papà Patric: “Che felicità la Lazio! Ha sempre lottato per arrivare a questo”

Parla papà Patric: “Che felicità la Lazio! Ha sempre lottato per arrivare a questo”

L’intervista, al Corriere dello Sport, del padre di Patric

di redazionecittaceleste
Lazio: Patric Gabarron Gil

ROMA – Si è preso la Lazio con applicazione ed umiltà, Inzaghi lo ha riscoperto disegnandogli un nuovo ruolo ad hoc, se ne apprezzano ora la sua duttilità ma soprattutto la sua grinta: Patric, un giocatore che dà sempre l’anima per la sua maglia. Di lui ha parlato il signor Ambrosio Gabarron, suo padre. Ecco le dichiarazioni rilasciate in un’intervista al Corriere dello Sport: “Che felicità quando arrivò la chiamata della Lazio. In quel periodo si parlava molto di futuro in casa poi quando chiamarono i biancocelesti non ci sono stati più dubbi: una grande squadra ed una magnifica città. Per me è per mia moglie è stato molto difficile vederlo andare via dalla Spagna, i primi tempi sono stati duri e ci siamo trasferiti con lui per non lasciarlo solo. Distanza? Ci vediamo quasi ogni mese a Roma, quando invece ci sono le vacanze la prima cosa che fa è venire qui”.

Sul calcio: “Appena ha imparato a camminare faceva rotolare un’arancia o un limone, è stata la sua passione fin da subito, ha iniziato la scuola calcio a 6 anni ed ha iniziato a seguire le partite fin da subito. Tifo? Era del Real Madrid (ride, ndr) ma poi una volta passato al Barcellona il suo cuore si è diviso. Quando l’ho visto debuttare al Gamper con il Barcellona ho capito che poteva diventare un professionista”.

Sull’orgoglio: “L’ho visto lottare per il suo sogno fin da bambino e lo ha fatto restando la stessa persona: solare ed irrequieto, non è cambiato”.

 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy