• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Parma, D’Aversa si affida al tridente contro la Lazio

Parma, D’Aversa si affida al tridente contro la Lazio

Kulusevski, Inglese e Gervinho. Questo il tridente del Parma contro la Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Ci siamo. Manca sempre meno a LazioParma. Per i biancocelesti sarà un’occasione importante dopo le brutte gare disputate contro Spal e Cluj, ma servirà attenzione contro i gialloblu.

Come reso noto dal proprio tecnico, Roberto D’Aversa, in conferenza stampa, il Parma non verrà a Roma per fare la gara. L’atteggiamento sarà perlopiù difensivista per puntare tutto sulle veloci ripartenze di Gervinho. Secondo le indiscrezioni i gialloblu si presenteranno all’stadio Olimpico con un 4-3-3. Oltre all’ivoriano lì davanti giocheranno il solito Inglese come riferimento centrale e Kulusevski.

La probabile formazione del Parma:

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Brugman, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

A disp.: Colombi, Alastra, Dermaku, Pezzella, Laurini, Grassi, Scozzarella, Kucka, Cornelius, Karamoh, Sprocati.  All.: D’Aversa.QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy