gazzanet

Parma, D’Aversa si affida al tridente contro la Lazio

Gervigho, esterno del Parma.

Kulusevski, Inglese e Gervinho. Questo il tridente del Parma contro la Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Ci siamo. Manca sempre meno a Lazio-Parma. Per i biancocelesti sarà un'occasione importante dopo le brutte gare disputate contro Spal e Cluj, ma servirà attenzione contro i gialloblu.

Come reso noto dal proprio tecnico, Roberto D'Aversa, in conferenza stampa, il Parma non verrà a Roma per fare la gara. L'atteggiamento sarà perlopiù difensivista per puntare tutto sulle veloci ripartenze di Gervinho. Secondo le indiscrezioni i gialloblu si presenteranno all'stadio Olimpico con un 4-3-3. Oltre all'ivoriano lì davanti giocheranno il solito Inglese come riferimento centrale e Kulusevski.

La probabile formazione del Parma:

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Brugman, Hernani, Barillà; Kulusevski, Inglese, Gervinho.

A disp.: Colombi, Alastra, Dermaku, Pezzella, Laurini, Grassi, Scozzarella, Kucka, Cornelius, Karamoh, Sprocati.  All.: D’Aversa.QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'

Potresti esserti perso